Ritratto di Pierre Hombrebueno
Autore Pierre Hombrebueno :: 2 Marzo 2016

S'intitolerà "Popstar: Never Stop Never Stopping" il nuovo film dei Lonely Island, noto trio americano composto da Akiva Schaffer, Jorma Taccone e Adam Samberg. Tra i produttori, niente di meno che Judd Apatow

Lonely Island

E mentre gli utenti di Netflix continuano a godersi Love, Judd Apatow ha già un altro progetto in vista: un nuovo film con protagonisti i Lonely Island, trio di musicisti (fanno una fattispecie di commedia rap, se ci passate la descrizione) e di attori composta da Akiva Schaffer, Jorma Taccone e Adam Samberg. In Italia non sono ancora molto noti, ma negli States hanno già un seguito corposo: per dire, il loro ultimo disco, The Wack Album, ha raggiunto la decima posizione della Billboard 200, posizionandosi invece nella prima per quanto riguarda la classifica rap. Tra gli artisti con cui hanno collaborato nel corso della loro carriera: Justin Timberlake, Julian Casablancas degli Strokes, Akon, Nicki Minaj, Lady Gaga e Adam Levine. 

Titolo del film è Popstar: Never Stop Never Stopping, che vede Samberg nei panni di un rapper fallito che non ha altra scelta se non quella di riformare la sua vecchia boy band. A dirigere l'operazione è Schaffer, già responsabile delle precedenti pellicole del trio, Hot Rod – Uno svitato in moto e Vicini del terzo tipo. Universal ha confermato che l'opera uscirà nelle sale statunitensi il 3 giugno, in diretta competizione con il dramma romantico Io prima di te (con la coppia Sam Clafin / Emilia Clarke), e, soprattutto, Tartarughe Ninja – Fuori dall'ombra. Per il momento, invece, ancora nessuna data per quanto riguarda l'Italia.

[Leggi anche: "Love" di Judd Apatow trova casa su Netflix]

Ricordiamo che Apatow è reduce dal successo di Un disastro di ragazza, commedia sboccata interpretata da Amy Schumer e Bill Hader.

Tag: 

Categorie generali: 

Facebook Comments Box