Ritratto di Pierre Hombrebueno
Autore Pierre Hombrebueno :: 19 Gennaio 2016

Se l'offerta seriale di Netflix non vi sembra ancora così ricca, allora sappiate che presto arriverà in palinsesto anche l'attesa "Love", creata, scritta e prodotta da Judd Apatow. Date un'occhiata al suo trailer nuovo di zecca!

Love di Judd Apatow

Se l'offerta seriale di Netflix non vi sembra ancora così ricca, allora sappiate che presto arriverà in palinsesto anche l'atteso Love, creato, scritto e prodotto da Judd Apatow, l'uomo dietro alcune delle commedie meglio riuscite degli ultimi anni, e stiamo parlando di titoli come Questi sono i 40, Molto incinta e 40 anni vergine

Al centro della narrazione, una coppia (Paul Rust e Gillian Jacobs) e loro esilaranti avventure amorose, tra intimità, umiliazioni, possibili tradimenti e ansie. Insomma, l'intenzione dell'opera è quello di offrirci uno spaccato sulle relazioni sentimentali della gioventù odierna, e sotto questo punto di vista, Apatow parrebbe proprio l'uomo giusto.

Nel cast, tra gli altri, anche Dave Allen, Steve Bannos, Chris Witaske, Chantal Claret e Briga Heelan. Da segnalare, poi, è anche la presenza, come sceneggiatrice, di Lesley Arfin, già responsabile di altre amate comedy come Girls, Diario di una nerd superstar e Brooklyn Nine-Nine

[Leggi anche: Netflix si accende in 130 territori nuovi: un record senza precedenti!]

La prima stagione, composta da 10 episodi da mezz'ora l'uno, arriverà in blocco sulla nota piattaforma VOD il 19 febbraio. Per avere un primo assaggio, eccovi il trailer nuovo di zecca:

Categorie generali: 

Facebook Comments Box