Ritratto di Pierre Hombrebueno
Autore Pierre Hombrebueno :: 11 Dicembre 2016

Non che ci fossero dubbi in proposito, ma Robert Downey Jr. ha ufficialmente confermato di essere a bordo dell'attesissimo "Avengers: Infinity War", nuovo blockbuster targato Marvel in arrivo nelle sale a maggio 2018

Robert Downey Jr.

Non che ci fossero dubbi in proposito, ma Robert Downey Jr. ha ufficialmente confermato di essere a bordo dell'attesissimo Avengers: Infinity War, nuovo blockbuster targato Marvel in arrivo nelle sale a maggio 2018. 

“Sì, abbiamo una data d'inizio riprese! Quindi, per un po' non riuscirò ancora a liberarmi del mio contratto con la Marvel. Sei il primo a cui lo dico!” - ha dichiarato scherzosamente l'alter-ego di Iron Man ai microfoni di Entertainment Tonight. 

A dirigere il film saranno Joe ed Anthony Russo (Captain America: Civil War), i quali lavoreranno su uno script firmato da Christopher Markus e Stephen McFeely. Oltre a Downey, sono già stati confermati nell'avventura anche Chris Pratt (Star-Lord), Benedict Cumberbatch (Stephen Strange), Samuel L. Jackson (Nick Fury) e Josh Brolin (Thanos), mentre rimangono ancora da verificare le presenze di Chris Evans (Steve Rogers), Scarlett Johansson (Vedova Nera), Chadwick Boseman (Black Panther), Paul Rudd (Ant-Man), Mark Ruffalo (Hulk), Chris Hemsworth (Thor) e del resto della banda. 

Categorie generali: 

Facebook Comments Box