Non che ci fossero dubbi in proposito, ma Robert Downey Jr. ha ufficialmente confermato di essere a bordo dell'attesissimo "Avengers: Infinity War", nuovo blockbuster targato Marvel in arrivo nelle sale a maggio 2018
Non che ci fossero dubbi in proposito, ma Robert Downey Jr. ha ufficialmente confermato di essere a bordo dell'attesissimo Avengers: Infinity War, nuovo blockbuster targato Marvel in arrivo nelle sale a maggio 2018.
“Sì, abbiamo una data d'inizio riprese! Quindi, per un po' non riuscirò ancora a liberarmi del mio contratto con la Marvel. Sei il primo a cui lo dico!” - ha dichiarato scherzosamente l'alter-ego di Iron Man ai microfoni di Entertainment Tonight.
A dirigere il film saranno Joe ed Anthony Russo (Captain America: Civil War), i quali lavoreranno su uno script firmato da Christopher Markus e Stephen McFeely. Oltre a Downey, sono già stati confermati nell'avventura anche Chris Pratt (Star-Lord), Benedict Cumberbatch (Stephen Strange), Samuel L. Jackson (Nick Fury) e Josh Brolin (Thanos), mentre rimangono ancora da verificare le presenze di Chris Evans (Steve Rogers), Scarlett Johansson (Vedova Nera), Chadwick Boseman (Black Panther), Paul Rudd (Ant-Man), Mark Ruffalo (Hulk), Chris Hemsworth (Thor) e del resto della banda.
Categorie generali:
Altri articoli che possono interessarti
Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista
Facebook Comments Box