Confermato che il sequel di "Star Battlefront", uscirà il prossimo anno e presenterà tante migliorie
Il noto retailer Amazon aveva messo, nei mesi scorsi, in listino il seguito di Star Wars Battlefront ma EA non aveva rilasciato dichiarazioni ufficiali in merito. Blake Jorgensen, uno dei responsabili della celebre software house ha così dichiarato:
"Il sequel di Battlefront arriverà tra un anno esatto. Stiamo lavorando molto duramente per poter offrire un’esperienza vasta e coinvolgente. Ci saranno mondi più grandi e curati che accompagneranno nuovi contenuti tratti dalle nuove pellicole”. Con molta probabilità potrebbe riferirsi al settimo episodio della saga o all'imminente spin-off, in uscita a dicembre, Rogue One: A Star Wars Story.
Vi ricordiamo, inoltre, che a partire dal prossimo 18 novembre sarà disponibile una Ultimate Edition del titolo, contentente tutti i DLC rilasciati in precedenza ed il season pass. Saranno pesenti, inoltre, mappe, personaggi e molto altro inerente a Rogue One, il primo spin-off di Star Wars in arrivo a dicembre nelle sale cinematografiche di tutto il mondo.
Categorie generali:
Altri articoli che possono interessarti
Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista
Facebook Comments Box