Ritratto di Redazione
Autore Redazione :: 27 Ottobre 2016

Sugar Mountain con Jason Momoa, ecco il trailer del film di Richard Gray

Sugar Mountain

Jason Momoa sta per essere Aquaman nel prossimo Justice League di Zack Snyder, e intanto lo vedremo anche in un bel thriller, a giudicare dal trailer, su un delinquente spietato che interpreta nel nuovo film di Richard Gray, Sugar Mountain, in uscita nelle sale USA il prossimo 9 dicembre. Mentre nessuna news sulle vendite internazionali.

La storia del film è incentrata su due fratelli che hanno un grosso debito con il personaggio interpretato da Momoa, che è un delinquente dei più spietati. I due fratelli mettono in scena una falsa scomparsa, per cercare di guadagnare qualcosa con la storia di sopravvivenza che hanno vissuto. Ma le cose come al solito non vanno come previsto...

Nel film troviamo come interpreti Drew Roy, Haley Webb, Shane Coffey e Cary Elwes, nel ruolo dello sceriffo. Richard Gray è noto per Summer Coda, BlinderThe Lookalike con Gillian Jacobs e Justin LOng. Il suo prossimo progetto è l'horror Abandoned che vede come protagonista interprete Zachary Quinto.

Jason Momoa, dopo il Bad Batch visto a Venezia e Toronto, potrebbe essere impegnato secondo alcuni rumor nel reboot del Corvo.

Categorie generali: 

Facebook Comments Box

Video Dominion