Ritratto di Redazione
Autore Redazione :: 22 Settembre 2016

"Trespass Against Us", con Michael Fassbender, ecco trailer e poster del film diretto da Adam Smith, noto per la regia di molti episodi della serie inglese "Skins"

Trespass Against Us

Usciti trailer e poster di Trespass Against Us, con Michael Fassbender, diretto da Adam Smith, noto per la regia di molti episodi della serie inglese "Skins". Smith ha inoltre diretto un documentario sui Chemical Brothers, The Chemical Brothers: Don't Think, e la musica del famoso gruppo fa anche da score per il film.
Alla sceneggiatura invece troviamo la debuttante Alistair Siddons che ha diretto i documentari Turn It Loose e Inside Out.

Il film è incentrato sulla storia della famiglia criminale Cutler nella ricca campagna dell'Inghilterra. Chad, interpretato da Michael Fassbender, è l'erede della famiglia, ma i suoi rapporti con il padre Colby (Brendan Gleeson), cambiano nel momento in cui la vita che ha vissuto tra vari crimini non gli basta più, o meglio, vorrebbe prendere un'altra direzione, ma è coinvolto pure lo stesso suo figlio Tyson (Georgie Smith). Il padrino della famiglia Colby vuole mantenere l'ordine e non accetta il sogno del figlio Chad di cambiare vita. Così organizza una fantastica rapina, che comprende anche una serie di scene di inseguimento ecc. molto spettacolari.

Nel cast troviamo anche Sean Harris, Rory Kinnear, Lyndsey Marshal, Tony Way, Gerard Kearns, Killian Scott, Paul Blackwell e Anastasia Hille. 

Trespass Against Us, grazie al distributore A24, uscirà negli States direttamente in tv, per poi approdare nelle sale nei primi mesi del 2017. Molto probabilmente lo vedremo in Italia, ma ancor non si sa bene quando. Nel frattempo il film è già passato a Toronto con critiche non tanto buone (l'Hollywood Reporter si lamentava pure dell'accento britannico difficile per il pubblico americano... ), ed è pronto nei prossimi giorni a raggiungere il festival di San Diego (30 settembre). Sarà anche in Europa, prima allo Zurigo Film Festival (24 settembre) e poi al London Film Festival il 14 ottobre.

Il poster di Trespass Against Us

Categorie generali: 

Facebook Comments Box