Online un nuovo teaser trailer della stagione revival di "Twin Peaks", e in scena, troviamo niente di meno che l'agente Gordon Cole interpretato da David Lynch
Infinita bramosia per la stagione revival di Twin Peaks in arrivo nel 2017, e ad arrivare online, adesso, è un nuovo teaser d'anticipazione che non può che iniettare ancor più hype nei tantissimi fan della serie.
In scena, infatti, troviamo niente di meno che lo stesso David Lynch, che torna a vestire i panni di Gordon Cole, agente dell'FBI che abbiamo già visto nei precedenti episodi dello show. Insomma, chissà quali mirabolanti deliri ci attendono all'orizzonte?
Attualmente la trama della nuova season è ancora avvolta nel mistero, ma sappiamo già che si comporrà di ben 18 episodi. Nel cast, oltre ai consueti nomi del franchise (da Kyle MacLachlan a Dana Ashbrook, passando per Sheryl Lee e Sherilyn Fenn), anche un numero infinito di new entry che comprende Naomi Watts, Jennifer Jason Leigh, Amanda Seyfried, Monica Bellucci, Jim Belushi, Michael Cera, Sky Ferreira, Laura Dern, Ashley Judd, Tim Roth e Trent Reznor.
Tag:
Categorie generali:
Altri articoli che possono interessarti
Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista
Facebook Comments Box