Sono iniziate le riprese di "Darkest Hour", il biopic su Winston Churchill che racconterà il periodo appena precedente la Seconda Guerra Mondiale, quando l'Inghilterra iniziò a rendersi conto del pericolo rappresentato dai nazisti. Ecco la prima foto
Sono da poco iniziate le riprese di Darkest Hour, il biopic su Winston Churchill diretto da Joe Wright che racconterà il periodo appena precedente la Seconda Guerra Mondiale, quando l'Inghilterra iniziò a rendersi conto del pericolo rappresentato dalla Germania nazista. Grazie al Daily Mail abbiamo già modo di vedere questa prima sconvolgente foto che ci mostra il radicale cambiamento di Gary Oldman nei panni del Primo Ministro britannico:
Lo script del film è stato firmato da Anthony McCarten, e racconterà le ore in cui Winston Churchill si ritrovò ad affrontare una delle sue scelte più difficili: stipulare un trattato di pace con la Germania nazista, o combatterla per gli ideali e la libertà di una nazione. Mentre l'inarrestabile forza nazista iniziava ad espandersi in tutta l'Europa occidentale e la minaccia di un'invasione diventava sempre più imminente, con un popolo impreparato, un Re scettico, e il suo stesso partito che tramava contro di lui, Churchill dovette sopportare la sua ora più buia, radunando una nazione, e tentando di cambiare il corso della storia mondiale.
Al fianco di Oldman troveremo anche John Hurt nel ruolo di Neville Chamberlain, Lily James che sarà la segretaria di Churchill, Ben Mendelsohn che interpreterà Re Giorgio VI e Kristin Scott Thomas nei panni di Clementine, la moglie di Churchill.
La pellicola farà il suo debutto nelle sale il 29 dicembre 2017.
Categorie generali:
Altri articoli che possono interessarti
Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista
Facebook Comments Box