Ritratto di Redazione
Autore Redazione :: 13 Dicembre 2022

Sony parteciperà all'ISE 2023 di Barcellona per illustrare la propria visione nell'aiutare i clienti a creare esperienze connesse. Nell'ambito dei settori Corporate, Retail, Education e Residential, Sony presenterà il proprio portafoglio

Sony sarà a ISE Barcellona 2023

Sony parteciperà all'ISE 2023 di Barcellona per illustrare la propria visione nell'aiutare i clienti a creare esperienze connesse.

Nell'ambito dei settori Corporate, Retail, Education e Residential, Sony presenterà il proprio portafoglio, nuovo ed esistente, in grado di offrire libertà di espressione alle aziende, ai creatori di contenuti e agli utenti finali.

Sony è impegnata a creare un mondo pieno di emozioni per le future generazioni e non sarebbe in grado di offrire esperienze straordinarie basate sulla creatività e sulla tecnologia, senza trarre ispirazione dal mondo in cui viviamo. Per questo motivo ha accelerato le proprie iniziative per l'ambiente e per la società, tese a realizzare una società sostenibile e un futuro più luminoso.

All'ISE, lo stand di Sony sarà realizzato con materiali sostenibili e mostrerà come questo gigante tecnologico si impegna a raggiungere i propri obiettivi etici condividendo storie, fatti ed esempi chiave, a supporto della propria campagna "Road to Zero".

Un altro obiettivo chiave per Sony consiste nell'aiutare le aziende a preparare il futuro del lavoro, poiché la sua ricerca più recente nel settore suggerisce che il lavoro asincrono post-pandemia rappresenta la nuova normalità, cioè non è necessario che i dipendenti siano online contemporaneamente per garantire la produttività.

Sony supporta i datori di lavoro in questa transizione fornendo soluzioni, come la pluripremiata soluzione TEOS  per la gestione del workspace, che rendono possibile il lavoro asincrono e continuano a mantenere in contatto i dipendenti con le loro organizzazioni.

Lo stand di Sony consentirà ai visitatori di parlare con esperti nelle tendenze del settore, fra cui la sostenibilità per le future generazioni e il modo in cui le aziende possono prepararsi per il futuro del lavoro. Potranno inoltre presentare di persona gli ultimi prodotti e soluzioni Sony nei settori Corporate, Retail, Education e Residential, alcuni dei quali sono al loro debutto dal momento del lancio.

I punti salienti dello stand Sony includono:

  • Una gamma di display Crystal LED e la coinvolgente soluzione Virtual Production System, resa possibile dal metodo "in-camera VFX" che combina Crystal LED serie B (da 137") e la macchina da presa Venice, oltre a un sistema di tracciamento della telecamera e un motore di ripresa in tempo reale.
  • Tutta la gamma dei Display professionali BRAVIA 4K, inclusi i modelli BZ40H, BZ30J, BZ35J, creati per gli ambienti Corporate, Education e Retail.
  • I proiettori laser WUXGA 3LCD, i più piccoli del mondo, i modelli VPL-PHZ51 e VPL-PHZ61, lanciati di recente, che combinano funzionalità operative avanzate con l'elevata luminosità e la flessibilità di installazione. I due proiettori laser faranno il loro debutto a ISE.
  • ​La suite completa di soluzioni aziendali, TEOS e Display professionali BRAVIA 4K, per consentire alle aziende di lavorare in modo collaborativo e flessibile.
  • Una gamma di soluzioni di automazione basate sull'intelligenza artificiale per riprese video di alta qualità in ambienti Corporate ed Education, tra cui Edge Analytics e le nostre più recenti telecamere pan-tilt-zoom.
  • Insieme ai nostri partner verranno presentati i pluripremiati proiettori laser compatti SXRD 4K per la casa, VPL-XW7000ES e VPL-XW5000ES. Dopo aver dedicato 50 anni a fornire display della massima qualità, questi pluripremiati proiettori rappresentano il meglio della produzione mondiale.

"In un ambiente aziendale in rapida evoluzione, la tecnologia è diventata più importante che mai per connettere le persone, sviluppare esperienze memorabili e creare un futuro sostenibile", afferma Damien Weissenburger, responsabile della divisione Professional Displays and Solutions di Sony.

"Nei settori Retail, Corporate, Education e Residential di Sony, siamo guidati dai creativi nello sviluppo di tecnologie in grado di creare emozioni, non solo per noi ma anche per la generazione a venire. Questo fa parte della nostra visione e del nostro obiettivo a lungo termine, la creazione di una società sostenibile con un futuro luminoso, ciò che speriamo di mostrare a ISE 2023 attraverso le nostre nuove ed entusiasmanti tecnologie."

Sony esporrà nel padiglione 3, stand 3E400 al FIRA di Barcellona, Gran Via, dal 31 gennaio al 3 febbraio 2023.

Per maggiori informazioni, visita pro.sony

Categorie generali: 

Facebook Comments Box

Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista