Ritratto di Redazione
Autore Redazione :: 17 Settembre 2016

Il social network Twitter arriva in tv grazie ad una applicazione che consente lo streaming video

Twitter TV

D'ora in poi potrete vedere tra non molto un nuovo canale particolare, quello del social network Twitter. Grazie ad una applicazione di streaming video è possibile vedere il nuovo "canale" attraverso Apple TV, XBox One e Amazon Fire TV.

Cosa buona è che l'accesso è aperto a tutti, quindi non avrete bisogno di aprire un account.

Per ora non si sa nulla di contenuti in italiano, mentre per quelli statunitensi è già stata assicurata un'offerta che va dallo sport alla musica fino alle notizie di Bloomberg News.

"Twitter è sempre stato un grande compagno per la TV e ora i fan potranno intrattenersi con un maggior numero di video premium, live tweet e i migliori contenuti direttamente dallo schermo domestico. – ha dichiarato Anthony Noto, CFO di Twitter – Siamo eccitati di introdurre una nuova esperienza per gli utenti, del tutto gratuita e senza necessità di login”.

Queste strategie appaiono come un ulteriore conferma che il social network è abbastanza in crisi, o almeno di fronte ad una svolta, perché i suoi utenti non stanno più crescendo. Si vociferavano già parecchie novità. L'apertura a un pubblico di non solo account confermerebbe questa tendenza, come l'altro rumor sul limite dei caratteri che si possono twittare, che dovrebbero superare il limite attuale di 140.

Categorie generali: 

Facebook Comments Box

Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista