Ritratto di Marco Rovaris
Autore Marco Rovaris :: 12 Settembre 2014

La compagnia TiVo sta per lanciare sul mercato un videoregistratore digitale con una capacità 12 volte più alta di quelli ora in commercio. 26.000 ore a disposizione in definizione standard, 4.000 per l'HD. Guardare la tv sarà molto più comodo

DVR TiVo Mega

TiVo è pronta a presentare il suo nuovo prodotto, un videoregistratore digitale (DVR) che può arrivare a memorizzare 26.000 ore - un arco approssimativo di tre anni - di programmazione televisiva di definizione standard, mentre per quanto riguarda l'HD si parla di 4.000 ore. Il DVR si chiama TiVo Mega e costerà agli interessati 5.000 dollari secondo le dichiarazioni della nota compagnia; il videoregistratore, forte di 24 terabyte di spazio di memoria, sarà anche in grado di mandare in streaming i contenuti a dispositivi portatili e tablet.

"Puoi programmare Mega per la registrazione della Top 100 TiVo dei più grandi film di tutti i tempi semplicemente premendo un pulsante e avere poi ancora 25.800 ore disponibili da utilizzare", queste le parole del CEO di TiVo Tom Rogers riportate dal New York Post. Rogers ha dichiarato che Mega ha una capacità di registrare 12 volte più alta di qualsiasi altro videoregistratore digitale attualmente in commercio.

Per far capire la capienza di questo prodotto si potrebbero fare svariati esempi. Cosa si può fare con tutto quello spazio? Per esempio si possono programmare 10 anni di partite di una squadra di Major League Baseball... TiVo dovrebbe presentare il suo nuovo prodotto a EDIA, trade show di tecnologia domestica che si tiene a Denver. L'uscita sul mercato di Mega è prevista per il 2015, con un target identificato negli spettatori esclusivi esclusivi.

Tag: 

Categorie generali: 

Facebook Comments Box