Ritratto di Simona Carradori
Autore Simona Carradori :: 26 Novembre 2016

Dopo più di un anno e mezzo dall’uscita di "Mad Max: Fury Road" di George Miller, è giunta dalla Cina la notizia della produzione di una sorta di copia/parodia del celebre capitolo della serie iniziata con "Interceptor" nel 1979

Mad Sheila

Dopo più di un anno e mezzo dall’uscita di Mad Max: Fury Road di George Miller, è giunta dalla Cina la notizia della produzione di una sorta di copia/parodia del celebre capitolo della serie iniziata con Interceptor nel 1979.

Ne vediamo qui il trailer, unica risorsa disponibile al momento sull’opera Mad Sheila, un progetto low budget che come l’originale mostra una distesa post-apocalittica in cui corrono macchine pesantemente modificate e guidate dai sopravvissuti in lotta tra loro.

L’interessante trailer invoglia lo spettatore anche a tornare nell’universo di Mad Max, cosa che probabilmente accadrà presto, in quanto secondo alcune fonti vi è la possibilità che venga prodotto un prequel del film del 2015, incentrato sulla figura dell’Imperatrice Furiosa, interpretata da Charlize Theron.

Nell’attesa, non vi resta che godervi Mad Sheila, che almeno in Cina risulta essere in uscita proprio in questi giorni. Ecco il trailer:

Categorie generali: 

Facebook Comments Box