Ritratto di Silvia Ricciardi
Autore Silvia Ricciardi :: 6 Luglio 2015

Direttamente dall’action movie "Mission: Impossible — Rogue Nation", ennesimo sequel della fortunata saga con protagonista Tom Cruise, ecco approdare in rete due clip ricche di action che preannunciano l'uscita del film, prevista per il 19 agosto

Mission Impossible - Rogue Nation

Ecco disponibili due nuove clip tratte dall’action movie Mission: Impossible — Rogue Nation, ennesimo sequel della fortunata saga con protagonista Tom Cruise, che regalerà al proprio pubblico adrenaliniche scene ricche di pathos e azione senza limiti.

Oramai è di dominio pubblico il fatto che Tom Cruise preferisca girare le impegnative quanto pericolose scene d’azione senza l’utilizzo di controfigure. Infatti, se vi è la necessità, da script, di scalare un grattacielo o di saltare nel vuoto, Tom Cruise non si tira indietro e non lascia campo agli stuntmen, ma agisce di per sé. Ancora una volta, in Mission: Impossible — Rogue Nation, Tom Cruise assicurerà ai suoi più fedeli fan una performance ricca di azione percepita come reale.

Ed ecco approdare in rete le prime clip del lungometraggio che rappresenta il quinto episodio della saga Mission: Impossible. La regia del quinto episodio è stata affidata a Christopher McQuarrie, mentre a capo del reparto produttivo la Skydance ha offerto un notevole appoggio al film, distribuito dalla Paramount Pictures negli Stati Uniti e dalla Universal in Italia.

Pronto per approdare nelle sale americane il 31 luglio prossimo, Mission: Impossible — Rogue Nation giungerà nei cinema nostrani il 19 agosto. Ricordiamo che la saga action è stata inaugurata nel lontano 1996 dal regista Brian De Palma e si ispira all’omonima serie televisiva creata da Bruce Geller nel 1966.

La sinossi ufficiale riporta le seguenti informazioni: Ethan e il suo team affrontano la loro nuova missione impossibile, la più dura finora: eliminare il Sindacato, un’organizzazione criminale internazionale, altamente addestrata come loro e incaricata di distruggere la IMF.

Nel cast, oltre al veterano Tom Cruise, saranno presenti anche Jeremy Renner, Simon Pegg, Alec Baldwin, Rebecca Ferguson, Ving Rhames, Simon mcBurney e Sean Harris. 

Clip Mission Impossible - Rogue Nation
Clip Mission Impossible - Rogue Nation

Categorie generali: 

Facebook Comments Box