Ritratto di Redazione
Autore Redazione :: 10 Agosto 2018

I film questa sera in tv su Sky e sul digitale terrestre oggi venerdì 10 agosto. Angel Heart - Ascensore per l'inferno di Alan Parker e 1941 - Allarme Ad Hollywood le nostre scelte di stasera

Angel Heart - Ascensore per l'inferno

I film questa sera in tv su Sky e sul digitale terrestre oggi venerdì 10 agosto. Angel Heart - Ascensore per l'inferno  di Alan Parker e 1941 - Allarme Ad Hollywood le nostre scelte di stasera.

Angel heart - Ascensore per l'inferno di Alan Parker è uno dei thriller soprannaturali più emozionanti con un perfetto Mickey Rourke affiancato dal sulfureo Robert De Niro e una sensualissima Lisa Bonet. Si intrecciano elementi di ogni tipo, dai riti voodo, al fascino ambientale e misterioso di New Orleans. Il senso di disfacimento e di impotenza di fronte al maligno va aumentando insieme alla tensione. Su Studio Universal alle 21:15.

L'altra unica opzione, in una serata quanto mai fiacca, potrebbe essere rivedere una delle opere più trascurate e non tanto a torto di Steven Spielberg, ovvero 1941 - Allarme Ad Hollywood (Blu-Ray), che per il regista fu un vero fiasco, più o meno dimenticabile, ma il film ha numerosi guizzi grazie alla sceneggiatura di Robert Zemeckis. Su Rai Movie alle 21:10.

Grande notte infine a Fuori Orario Rai 3 a partire dalle 01:15 con Numeri del burlesque: L'unico e il doppio Chaplin / Laurel & Hardy.

Buone visioni!

Categorie generali: 

Facebook Comments Box

Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista