Ritratto di Pierre Hombrebueno
Autore Pierre Hombrebueno :: 5 Febbraio 2017

Avete fra le mani un progetto horror e cercate un finanziatore? Provate col maestro Clive Barker

Clive Barker

Ottima la nuova iniziativa del master of horror Clive Barker (Hellraiser, Cabal, Il signore delle illusioni) in collaborazione con Project Greenlight Digital Studios (costola degli Adaptive Studios) e Shudder: il regista, infatti, sta cercando un film horror da finanziare, e potrebbe essere proprio il vostro!

Tutto ciò che dovete fare è uploadare una presentazione video (della durata minima di 1 minuto fino a un massimo di 3) del vostro progetto sul sito ufficiale di Project Greenlight, e se supererete le varie fasi di selezione, otterrete ben 300.000 dollari di budget più la presenza dello stesso Barker come produttore esecutivo per guidarvi di persona!

Ha dichiarato l'autore in proposito: “Fare squadra con Adaptive Studios e Shudder è un'opportunità meravigliosa per sostenere i cineasti emergenti e trovare una nuova icona dell'horror. Nello stesso tempo, è anche un'ottima occasione per intrattenere e spaventare il pubblico".

Insomma, leggete bene il regolamento completo sul sito del concorso, e vedete un po' di tirare fuori la vostra idea migliore!

Tag: 

Categorie generali: 

Facebook Comments Box