Ritratto di Redazione
Autore Redazione :: 5 Gennaio 2023

La serie tv "Monterossi ha aperto il casting per la ricerca di comparse in vari ruoli. La domanda di partecipazione alle selezioni dovrà essere inviata entro il 15 gennaio

La serie tv Monterossi

La serie tv "Monterossi ha aperto il casting per la ricerca di comparse in vari ruoli. La domanda di partecipazione alle selezioni dovrà essere inviata entro il 15 gennaio.

Monterossi” è diretta dal regista Roan Johnson e prodotta da Palomar, con il sostegno della Calabria film commission. Le selezioni sono aperte soltanto ai residenti in regione. Si cercano le seguenti figure:

Salvatore: uomo di 50/60 anni
Ragazza Baracchino: donna tra i 20 ed i 40 anni
Nicola Laganà: 40 anni (in sovrappeso, bonaccione)
Barista porto: 30/45 anni
Cameriere: 25/45 anni
Contatto porto: 55/60 anni
Cassiera banca: 30/65 anni (accento nordico)
Giornalista tv (donna)
Moglie idraulico: donna 45/50 anni (accento nordico)
Notaio: 55/ 70 anni
Paziente pronto soccorso: 65/75 anni
Portiera palazzo: donna 45/85 anni
Nicola Laganà: bambino di 5/6 anni
Ragazzetto rapinatore: 12/13 anni

Come candidarsi ai casting per serie tv? La candidatura dovrà essere inviata entro e non oltre il 15 gennaio 2023, attraverso un video di presentazione della durata massima di sessanta secondi. Il materiale andrà caricato su Youtube, Vimeo (o similari) e non utilizzando Wetransfer. Fondamentale sarà assicurarsi di aver concesso le autorizzazioni necessarie per consentire le visualizzazioni dei video, prima di inviare il materiale all’indirizzo mail: lelenuceracasting@gmail.com

Inoltre Il link del video dovrà essere copiato dagli aspiranti candidati direttamente nel corpo della mail. Specificare nome e cognome, età, città di residenza e recapito telefonico al quale essere ricontattati. Coloro che verranno selezionati saranno poi ricontattati per ricevere il materiale su cui prepararsi.

Categorie generali: 

Facebook Comments Box

Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista