Le esclusive immagini in diretta dal Red Carpet della première londinese, un’intervista inedita ad Usain Bolt e la proiezione di I am Bolt, il film che mostra senza filtri l’uomo oltre l’atleta della Tripletta Olimpica
Usain Bolt è un'icona mondiale. È un uomo che definisce l’atletica, che trascende lo sport e che incarna la sua terra, un uomo “fulmine”, simbolo e ispirazione per le generazioni presenti e future. Lo conosciamo per le sue vittorie, per la sua concentrazione e per i suoi sorrisi sulla pista e ora, I am Bolt, il film in uscita in tutto il mondo il 28 novembre, ci permette di vedere per la prima volta l'uomo dietro le medaglie e la Tripletta Olimpica.
In I am Bolt, trasmesso in diretta via satellite da Londra in contemporanea mondiale il 28 novembre alle 20.30 (elenco delle sale italiane a breve su www.nexodigital.it), l’atleta ci accoglie nella sua vita di leggenda olimpica e sportiva, ma ci racconta anche il suo essere figlio, compagno di squadra, amico. La proiezione sarà arricchita dalla diretta dell’attesissimo Red Carpet della première londinese e da un’intervista esclusiva ad Usain Bolt.
Il film ci mostrerà poi da vicino cosa significa essere Usain Bolt: dagli allenamenti estenuanti con il suo incredibile allenatore e il suo team fino alle competizioni sui palcoscenici mondiali. Grazie all’accesso senza precedenti concesso ai registi a tutti gli aspetti della sua vita, dentro e fuori dalla pista, I am Bolt mostra come sia stato possibile superare le principali battute d'arresto, le sfide lungo la strada e come Usain trascorre il tempo libero con gli amici e la famiglia.
Ascolteremo le testimonianze delle persone a lui più vicine - i suoi genitori, il suo agente, il suo allenatore, i suoi compagni di squadra - e, naturalmente, quelle dello stesso Bolt.
Questo è il vero Usain - come non l’avete mai visto prima. Puro, rivelatore, gioioso e fonte infinita d’ispirazione. Preparatevi a sorridere e a rimanere senza parole. I am Bolt è distribuito nei cinema italiani da Nexo Digital con i media partner Radio DEEJAY e La Gazzetta dello Sport.
Tag:
Categorie generali:
Altri articoli che possono interessarti
Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista
Facebook Comments Box