Ritratto di Marco Rovaris
Autore Marco Rovaris :: 7 Luglio 2014

Primo trailer per il film scritto e diretto da John Herzfeld, che si concentra su un libretto di auto-miglioramento che cambierà la vita di un gruppo di persone alle prese con i drammi della vita. Nel cast Stallone, il rapper Nelly e Thomas Jane

Sylvester Stallone

Reach Me approda sul web con il suo primo trailer. Il film, scritto e diretto da John Herzfeld, presenta un cast imponente, a partire dalla star dell'action tornata in voga nell'ultimo biennio Sylvester Stallone, a cui si accompagnano Nelly, Kelsey Grammer, Kyra Sedwick, Terry Crews, Thomas Jane, Kevin Connolly, Ryan Kwanten, Cary Elwes, Danny Trejo, Lauren Cohan, Tom Berenger e Danny Aiello. I diritti internazionali per la distribuzione sono stati acquisiti da Millennium Films; la produzione è affidata a Rebekah Chaney, Buddy Patrick e Easton Thodos. L'uscita nelle sale è attesa per il 24 ottobre 2014. La trama del film gravita intorno a una serie di personaggi che trovano aiuto nella lettura di un libro sull'auto-miglioramento, scritto da un ex allenatore di football ritiratosi a vita appartata.

Durante le riprese uno degli investitori uscì improvvisamente dal progetto, lasciando la troupe con dei buchi da colmare finanziariamente, che furono parzialmente coperti dal regista stesso e da Rebekah Chaney, che permisero al progetto di continuare per un po' di tempo. In seguito Herzfeld, Chaney, Stallone in persona e il produttore Cassian Elwes decisero di iniziare una campagna di raccolta fondi su Kickstarter per poter raggiungere la cifra di 250.000 dollari entro il 19 settembre 2013. Nonostante il raggiungimento della cifra ben prima della scadenza, il regista decise di uscire dall'accordo con la piattaforma in favore di una soluzione con Indiegogo, ritenuta più flessibile in quanto aperta ai contributi internazionali. Con il nuovo accordo con la società di crowdfunding di San Francisco fu fissato un periodo di raccolta fondi dal 17 al 22 settembre 2013 con l'obiettivo di 50.000 dollari: la cifra finale raggiunta superò i 180.000.

Le location riguardano Los Angeles e la cittadina di El Segundo, sempre in California. Le case di produzione sono Seraphim Films Inc., Easton Thodos Productions, New Redemption Pictures e Windy Hill Pictures. Tra la dozzina di personaggi ritroviamo il "mercenario" Terry Crews e il rapper Nelly, divenuto famoso come solista nel 2000 con l'album premiatissimo Country Grammar.

Trailer di Reach me

Tag: 

Categorie generali: 

Facebook Comments Box