Finecut presenta a Cannes i suoi prossimi progetti: Chronicle of a Blood Merchant di e con Ha Jung-woo, dall'omonimo bestseller cinese, più la commedia Fashion Night e l'horror 3D The Tunnel
Il celebre attore sudcoreano Ha Jung-woo dirigerà e sarà il protagonista di Chronicle of a Blood Merchant, dramma basato sull'omonimo bestseller cinese. La produzione partirà a maggio con un budget di 5 milioni e mezzo di dollari, messo a disposizione da Dhuta e Dasepo Club, con la distribuzione affidata al noto distributore indie Next Entertainment World. Alla diffusione internazionale penserà Finecut.
Il romanzo, del 1996, è scritto da Yu Hua, il cui precedente libro To Live è stato adattato da Zhang Yimou nel film che vinse il Gran Premio della Giuria a Cannes nel 1994. La storia vede un uomo che vende il suo sangue per anni nel tentativo di migliorare la vita sua e della sua famiglia. Ha Jung-woo reciterà con il connazionale Ha Ji-won.
Finecut sta preparando a Cannes la presentazione anche di Fashion King e dell'horror stereoscopico in 3D The Tunnel. Il primo è una commedia romantica basata su una serie web di successo, con la regia di Oh Hi-jwan e i volti di Joo Won, stella dei drammi televisivi coreani, Park Se-Young e la famosa Sulli, membro di un gruppo pop coreano. The Tunnel è ambientato in un parco a tema prossimo all'apertura, dove un gruppo di teenager è spaventato dagli abitanti di una vicina miniera di carbone abbandonata.
Tag:
Categorie generali:
Altri articoli che possono interessarti
Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista
Facebook Comments Box