Ritratto di Marco Rovaris
Autore Marco Rovaris :: 6 Maggio 2014

La bella Britt Robertson sarà la studentessa di college che si innamora di un cowboy nella trasposizione del romanzo The Longest Ride di Nicholas Sparks, noto in Italia come La risposta è nelle stelle

Britt Robertson nel cast di The Longest Ride

Pochi giorni dopo l'entrata nel cast di Scott Eastwood, anche l'attrice Britt Robertson si aggiunge ai volti di The Longest Ride, adattamento dell'omonimo romanzo di Nicholas Sparks. I due interpreteranno i protagonisti di una storia d'amore che vede coinvolti una giovane studentessa di college, Sophia Danko, e un cowboy, inconsapevoli che la loro unione stravolgerà per sempre le loro vite.

Nel frattempo, in una cittadina vicina, un uomo di 91 anni resta sconvolto dopo il coinvolgimento in un incidente stradale, che lo costringe a un'introspezione e a una riflessione sull'amore perduto della sua vita. Le due vicende saranno destinate a incrociarsi. George Tillman Jr. dirige lo script adattato da Craig Bolotin. Il romanzo è ambientato nella Carolina del Nord ed è edito in Italia con il titolo La risposta è nelle stelle.

Alla produzione Marty Bowen e Wyck Godfrey per Temple Hill, con il supporto del regista stesso, di Theresa Park e di Robert Teitel. Fox 2000 ha già annunciato l'uscita nelle sale per il 3 aprile 2015, malgrado non sia stata ancora diffusa la data di inizio riprese. Britt Robertson ha recitato di recente nella commedia della DreamWorks Delivery Man e la sua bellezza si potrà ammirare anche in Tomorrowland della Disney.

Tag: 

Categorie generali: 

Facebook Comments Box