Abbonamento Annuale Completo al canale di informazione libera

Ritratto di Redazione
Autore Redazione :: 24 Ottobre 2016

Fabio Guaglione e Fabio Resinaro saluteranno il pubblico alla proiezione del film presso la multisala UCI di Via Mantovani (c/o Centro Divertimenti Fiumara). Alla fine della proiezione seguirà un talk show con i registi

Mine

Martedì 25 ottobre alle ore 21:30, all’UCI Fiumara (Genova) arriverà il cast di Mine, il film distribuito da Eagle Pictures e prodotto da The Safran Company, in collaborazione con Roxbury, Sun Film e Mine Canarias, dal 6 ottobre nelle sale italiane. A salutare il pubblico presente alla proiezione del film in programma alle ore 22:00 ci saranno i registi Fabio Guaglione e Fabio Resinaro che, oltre ad avere diretto il film, ne hanno scritto anche il soggetto e la sceneggiatura. Alla fine della proiezione seguirà un talk show in cui i due registi racconteranno la loro esperienza, svelando alcune curiosità legate alla realizzazione di Mine. Il pubblico avrà anche la possibilità di fare domande e condividere le proprie impressioni sul film.

Protagonista di Mine è il soldato Mike Stevens, interpretato da Armie Hammer, che, durante il ritorno al campo base da una delle sue missioni giornaliere in Afghanistan, mette accidentalmente il  piede su di una mina antiuomo. Il pensiero di essere così vicino alla morte gli incute una profonda paura e terrore, mentre tutta la sua vita e i momenti più significativi della sua esistenza gli tornano in mente, nonostante sia pienamente cosciente che, se vuole sopravvivere, non può lasciarsi andare. 

TRAMA MINE
Mike è un tiratore scelto dei marines che assieme a Tommy, compagno e amico di sempre, viene inviato segretamente nel deserto per uccidere un pericoloso terrorista. Durante la missione qualcosa non funziona e i due soldati, si perdono in una tempesta di sabbia e restano isolati dal comando. Alla ricerca di una via di fuga, con i terroristi alle spalle, finiscono in un campo minato e Mike calpesta accidentalmente una mina mentre il compagno viene dilaniato. Bloccato nel mezzo del deserto, in campo nemico e senza rifornimenti, dovrà cercare di sopravvivere.

Per partecipare a questa speciale proiezione è possibile acquistare i biglietti presso le casse della multisala UCI. Due sono le modalità per usufruire del SALTA LA FILA ALLE CASSE: attraverso il biglietto paper-less disponibile nell’apposita sezione ''My UCI'' dell'App gratuita di UCI per dispositivi Apple, Android e Windows Phone, dove sono disponibili i biglietti acquistati tramite App e il sito www.ucicinemas.it, e attraverso il biglietto elettronico inviato via mail a chi effettua l’acquisto sul sito www.ucicinemas.it. I clienti possono comunque acquistare i biglietti anche tramite il call center (892.960) e le biglietterie automatiche self-service presenti sul posto. Per maggiori informazioni visitare il sito www.ucicinemas.it o la pagina ufficiale di Facebook di UCI Cinemas all’indirizzo: www.facebook.com/home.php#!/ucicinemasitalia. In alternativa contattare il call center al numero 892.960.

Il gruppo Odeon & UCI Cinemas è il più importante circuito cinematografico europeo e fa capo alla società di private equity londinese Terra Firma Capital Partners. In Italia conta 47 strutture multiplex, per un totale di 473 schermi.

Categorie generali: 

Facebook Comments Box

Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista