Ritratto di Redazione
Autore Redazione :: 13 Marzo 2018

Nancy Coppola, protagonista della nuova commedia di Nino Sciarrone, saluterà il pubblico presente in sala a UCI Casoria, UCI Cinepolis Marcianise, UCI Palermo, UCI Catania, UCI Molfetta e UCI Showville Bari

Il mio uomo perfetto

Dal 15 al 19 marzo Nancy Coppola, nota cantautrice e attrice napoletana, saluterà il pubblico presente alla proiezione di Il Mio Uomo Perfetto a UCI Casoria, UCI Cinepolis Marcianise, UCI Palermo, UCI Catania, UCI Molfetta e UCI Bari Showville. Il film, diretto da Nino Sciarrone e distribuito da Evo Film, uscirà nelle sale il 15 marzo ed è interpretato da Nancy Coppola, Eva Grimaldi, Francesco Testi e Antonio Palmese.

Di seguito il calendario delle ospitate nel Circuito UCI:

Giovedì 15 marzo alle 19:30 – UCI Casoria
Giovedì 15 marzo alle 20:30 – UCI Cinepolis Marcianise
Venerdì 16 marzo alle 20:30 – UCI Palermo
Sabato 17 marzo alle 20:30 – UCI Catania
Domenica 18 marzo alle 20:30 – UCI Molfetta
Lunedì 19 marzo alle 20:30 – UCI Showville Bari

Il Mio Uomo Perfetto racconta la storia di Antonietta, una giovane barista napoletana alla ricerca dell'uomo ideale. La affiancano in questa ricerca il migliore amico e collega Mariano, la sua migliore amica Patrizia e, ovviamente, i suoi genitori. Ogni giorno Antonietta scruta i comportamenti degli uomini che vanno a sorseggiare un caffè o a consumare un veloce pasto presso il bar dove lavora: tra questi il dott. Stralti, brillante manager di un'azienda, e Federico, un giovane operaio affascinato dalla bella barista. Chi di loro sarà il suo uomo ideale?

È possibile acquistare i biglietti presso le casse delle multisala aderenti, tramite App gratuita di UCI Cinemas per dispositivi Apple, Android e Windows Phone e sul sito www.ucicinemas.it. I biglietti paper-less acquistati tramite App e i biglietti elettronici acquistati tramite sito danno la possibilità di evitare la file alle casse con –FILA+FILM. Il pubblico può comunque acquistare i biglietti anche tramite il call center (892.960) e le biglietterie automatiche self-service presenti sul posto. Per maggiori informazioni visitare il sito www.ucicinemas.it o la pagina ufficiale di Facebook di UCI Cinemas all’indirizzo: www.facebook.com/ucicinemasitalia. In alternativa contattare il call center al numero 892.960.

Categorie generali: 

Facebook Comments Box

Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista