Ritratto di Redazione
Autore Redazione :: 9 Novembre 2016

Torna nelle sale del Circuito UCI Cinemas l’appuntamento targato Disney Junior dedicato al divertimento di tutta la famiglia

Topolino

Il 12 e 13 novembre alle 18.00 e alle 21.00 in tutte le multisale del circuito UCI Cinemas a eccezione di UCI Gualtieri e del Multisala Gloria by UCI Cinemas i piccoli fan di Topolino e Disney Junior potranno vivere un fantastico viaggio insieme ai loro personaggi preferiti grazie a Tutti al Cinema con Topolino e Disney Junior. Tra musica, ballo e tanto divertimento i bambini potranno interagire con Topolino, che li guiderà dallo schermo attraverso la visione di tre puntate inedite delle serie più amate del canale prescolare Disney Junior: Sofia la Principessa, che sarà in compagnia dell’adorabile pupazzo di neve Olaf, già visto in Frozen, Dottoressa Peluche e La Casa di Topolino.

È possibile acquistare il biglietto tramite App gratuita di UCI Cinemas per dispositivi Apple, Android e Windows Phone e sul sito www.ucicinemas.it. I biglietti paper-less acquistati tramite App e i biglietti elettronici acquistati tramite sito danno la possibilità di usufruire dal SALTA LA FILA ALLE CASSE. Il pubblico può comunque acquistare i biglietti presso le casse della multisale UCI, tramite call center (892.960) e le biglietterie automatiche self-service presenti sul posto. Per maggiori informazioni visitare il sito www.ucicinemas.it o la pagina ufficiale di Facebook di UCI Cinemas all’indirizzo: www.facebook.com/home.php#!/ucicinemasitalia. In alternativa contattare il call center al numero 892.960.

Ne “La Casa di Topolino”, Topolino, Minnie, Paperino, Paperina, Pippo e Pluto chiedono aiuto ai bambini per completare divertentissime missioni. Lungo la strada i piccoli spettatori vengono incoraggiati a rispondere e partecipare attivamente alle vicende dei loro beniamini imparando così a identificare le forme, contare, riconoscere le lettere e molto altro. In loro aiuto accorreranno i simpatici strumentopoli.

“La Dottoressa Peluche” ha per protagonista Dottie, una premurosa bambina di sei anni che riesce a parlare con i giocattoli e animali di stoffa prendendosi cura di loro e medicandoli laddove necessario. Quando Dottie usa il suo stetoscopio, accade qualcosa di magico, giocattoli, bambole e peluche prendono vita e lei può comunicare con loro. Ad assistere Dottie nella sua clinica ci sono sempre i suoi adorati amici di peluche: l’orgoglioso Draghetto, l’affettuosa pecorella Bianchina, Hallie, ippopotamo infermiere allegro e premuroso, Squittino, pesciolino allarmista dalla voce squillante e il pupazzo di neve Nevino che passa molto tempo in clinica per i suoi check-up. Che si tratti di una cucitura allentata, batterie scariche o una piccola crepa Dottie e i suoi assistenti sono lì a dare una mano trasmettendo ai giovani telespettatori l’importanza di prendersi cura di se stessi e degli altri.

“Sofia La Principessa” è invece ambientato in un mondo fiabesco dove la vita di Sofia appare inizialmente quella di una bambina qualsiasi, quando però sua madre sposa un re, lei viene catapultata nella fantastica, ma anche caotica, vita del palazzo reale, insieme a nuovi regali fratellastri e sorellastre, Amber e James. Sofia la Principessa vedrà̀ la comparsa di Fauna, Flora e Serenella (le fate buone presenti nel classico Disney La Bella Addormentata nel Bosco) in qualità̀ di direttrici della Royal Prep, scuola che Sofia frequenta insieme ad altri principi e principesse. Faranno capolino anche altre note principesse tra cui Cenerentola.

The Walt Disney Company
The Walt Disney Company è un gruppo diversificato leader nel mercato dell'intrattenimento per famiglie e attivo in cinque segmenti: Media Networks, Parchi e Resorts, Studios, Prodotti Derivati e Interactive.

The Walt Disney Company Italia, fondata nel 1938, è stata la prima filiale internazionale di Disney al mondo. Con sede a Milano, si distingue per la grande creatività nella produzione di contenuti artistici, editoriali e televisivi. In Italia, The Walt Disney Company opera in molteplici aree di business: televisione, prodotti derivati, home entertainment, cinema, editoria, musica, parchi tematici, interactive, internet e negozi monomarca. Il marchio Disney ha sempre avuto una forte affinità con la cultura italiana ed infatti il suo valore percepito nel nostro Paese è uno dei più alti del mondo. Gli italiani adorano la magia Disney: lo confermano gli altissimi dati di ascolto registrati ogni qualvolta un film Disney è trasmesso in televisione e il successo del marchio Disney abbinato alla creatività di aziende leader italiane.

Disney Italia è anche attiva nella comunità e collabora con scuole, ospedali, musei, organizzazioni locali come WWF Italia e diverse onlus quali ABIO (Associazione Bambini in Ospedale), Telethon, Make-a-Wish e MediCinema http://www.medicinema-italia.org/. Nel 2013 The Walt Disney Company ha stanziato risorse finanziarie e donazioni di vario genere, pari a oltre 370 milioni di dollari, al fine di realizzare un cambiamento positivo e incisivo nella vita dei bambini e delle famiglie in difficoltà in ogni parte del mondo. The Walt Disney Company fornisce un sostegno sia finanziario che logistico ai VoluntEARS, il programma di volontariato a cui partecipano i suoi impiegati, che dal 1983 a oggi, in 42 paesi, hanno dedicato oltre 7,7 milioni di ore a questa iniziativa.

Il gruppo Odeon & UCI Cinemas è il più importante circuito cinematografico europeo e fa capo alla società di private equity londinese Terra Firma Capital Partners. In Italia conta 48 strutture multiplex, per un totale di 481 schermi.

Categorie generali: 

Facebook Comments Box

Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista