Ritratto di Pierre Hombrebueno
Autore Pierre Hombrebueno :: 5 Aprile 2016

L'abbiamo appena visto nei panni dello spassosissimo Mugatu in "Zoolander 2", ma Will Ferrell ha già un nuovo progetto in tasca, una commedia che vedrà per protagonisti 6 uomini di mezza età in viaggio verso il Polo Nord

Will Ferrell

L'abbiamo appena visto nei panni dello spassosissimo Mugatu in Zoolander 2 (con tutta probabilità il ruolo più geniale della sua intera carriera), ma Will Ferrell ha già un nuovo progetto in tasca, una commedia ispirata all'articolo del New York Times – basato su una storia vera - “An Insurance Salesman and a Doctor Walk Into a Bar, and End Up at the North Pole: The Story of an Accidentally Pioneering Expedition”. Al centro della narrazione, sei uomini di mezza età del Minnesota, che nel 1968, decisero di compiere un viaggio fino al Polo Nord con un gatto delle nevi, superando i più svariati ostacoli che potete benissimo immaginare. 

A produrre l'operazione sarà niente di meno che una delle major più affermate del panorama, la Sony, rappresentata, per l'occasione, da Temple Hill, già responsabile di molte pellicole amate dai giovani come Colpa delle stelle, Twilight e Maze Runner. Ancora nessun regista è stato chiamato a bordo, e se la casa di produzione deciderà di rimanere coi 6 personaggi della storia originale, aspettatevi pure l'aggiunta di un altro paio di nomi noti nel cast.

[Leggi anche: Will Ferrell ed Adam McKay svelano i loro film preferiti della storia del cinema]

In attesa di ulteriori notizie sul progetto, ricordiamo che prossimamente Ferrell sarà anche in Zeroville di James Franco, dove recita fianco a fianco con altre celebrità quali Megan Fox, Seth Rogen, Dave Franco e lo stesso James. Successivamente, toccherà poi a The House (in arrivo nelle sale statunitensi nell'estate del 2017), esordio di Andrew Jay Cohen, già produttore di 40 anni vergine e Cattivi vicini.

Tag: 

Categorie generali: 

Facebook Comments Box

Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista