Ritratto di Silvia Ricciardi
Autore Silvia Ricciardi :: 22 Maggio 2015

Ferrell, acclamato re del box office, sarà nel cast della commedia "Tom’s Dad". La pellicola non vanta solamente la presenza di un interprete della sua notorietà, ma anche la direzione del candidato all’Oscar Lasse Hallstrom

Will Ferrell

Ormai è ufficiale: il popolare attore Will Ferrell, acclamato re del box office, sarà nel cast della commedia Tom’s Dad. La pellicola non vanta solamente la presenza di un interprete della sua notorietà, ma anche la direzione del candidato all’Oscar Lasse Hallstrom. Queste le news annunciate dai produttori Joni Levin e Keith Clarke di Point Blank Productions, insieme a Christi Dembrowski e Johnny Depp di Infinitum Nihil.

La produzione è in fermento per questo progetto: la Fortitude International, co-fondata da Nadine de Barros, Robert Ogden Barnum e Daniel Wagner, sta gestendo le vendite estere del progetto, presentato ai compratori al prolifico mercato di Cannes. Ma il team di produzione non è ancora al completo. Peter D. Graves, produttore di successi al botteghino come Terminator Salvation, figura come produttore esecutivo e supervisionerà anche le operazioni di distribuzione, nonché di marketing.

[Leggi anche: Will Ferrell e Adam McKay svelano i loro film preferiti della storia del cinema]

Le riprese dovrebbero cominciare agli inizi del 2016, con un cast ancora da stabilire in tutte le sue figurazioni. Ma è ormai un dato da considerare certo il ruolo che ricoprirà Will Ferrell: vestirà i panni di Arthur, un intrattenitore di un nightclub, che vuole fare successo coinvolgendo nel suo spettacolo animali da circo! Cercando di mettere in piedi il suo stravagante piano, Arthur sarà chiamato anche a rientrare in contatto con suo figlio di 12 anni nel momento in cui la ex-moglie, partita per un viaggio di tre settimane, offrirà la giusta occasione alla coppia padre-figlio per riavvicinarsi. La produttrice Nadine de Barros ha osservato “Will Ferrell è uno degli attori più richiesti che lavorano nel panorama cinematografico odierno ed è anche in grado di condurre il pubblico nelle sale con il carisma che emana la sua persona. Combinato con la sensibilità e l’estro del regista Lasse Hallstrom, Tom’s Dad sarà un’opera sia divertente sia deliziosamente coinvolgente dal punto di vista umano”.

Categorie generali: 

Facebook Comments Box