Ritratto di Pierre Hombrebueno
Autore Pierre Hombrebueno :: 27 Ottobre 2015

Mark Wahlberg e Will Ferrell sono due scatenati rivali in "Daddy's Home", nuova pellicola del duo Sean Anders / John Morris, registi di "Come ammazzare il capo 2". Ecco qui l'ultimo trailer internazionale

Daddy's Home

Dopo I poliziotti di riserva, commedia che si è guadagnata le recensioni di importanti pubblicazioni come Entertainment Weekly, Hollywood Reporter, Rolling Stone, Los Angeles Times e Wall Street Journal, Mark Wahlberg e Will Ferrell tornano insieme per una nuova pellicola che promette di essere più esplosiva che mai, Daddy's Home. Al centro della narrazione è Brad (Ferrell), patrigno di una nuova famiglia che adora; tutto andrà per il verso giusto, finché a tornare in scena non sarà il padre biologico, Dusty (Wahlberg), il quale susciterà ovviamente una grande rivalità. 

Ad affiancare i due in quest'avventura, una galleria di comprimari che comprende, tra gli altri, Linda Cardellini, Thomas Haden Church, Alessandra Ambrosio, Paul Scheer e Hannibal Buress. A dirigere saranno invece Sean Anders e John Morris, degli autentici professionisti del settore, già registi di Sex Movie, Indovina perché ti odio  e Come ammazzare il capo 2, oltre che sceneggiatori di Come ti spaccio la famiglia, Scemo & + Scemo 2, Un tuffo nel passato e I Pinguini di Mister Popper.

[Leggi anche: I capolavori di Stanley Kubrick trasformati in commedie per famiglie]

Da segnalare, infine, la presenza - tra i produttori - di Adam McKay, che oltre ad aver curato proprio I poliziotti di riserva, vanta una filmografia che comprende anche Anchorman - La leggenda di Ron Burgundy, Ricky Bobby - La storia di un uomo che sapeva contare fino a uno, Fratellastri a 40 anni e l'imminente La grande scommessache vanterà una sfavillante squadra composta da Brad Pitt, Ryan Gosling, Christian Bale e Steve Carell. 

Daddy's Home uscirà nelle sale statunitensi il 25 dicembre come regalo di Natale, mentre per il momento non ci risulta che in Italia ci sia una release programmata. In attesa di ulteriori news, godiamoci intanto il suo trailer nuovo di zecca:

Categorie generali: 

Facebook Comments Box