La stagione 7 del "Trono di Spade" sarà girata in Irlanda del Nord, vicino Belfast
A quanto sembra, il quartier generale delle riprese della stagione 7 del Trono di Spade, è in Irlanda Del Nord, vicino Belfast. Sarà un set molto difficile, tanto che altre notizie giungono sulla ricostruzione di Winterfell da parte di una società russa che si sta svolgendo proprio da quelle parti...
Intanto secondo anche gli aggiornamenti forniti da Sky Atlantic, le riprese sono un po' in ritardo, ma appena di qualche settimana rispetto agli anni scorsi.
Tutto il cast ha raggiunto i Titanic Studios di Belfast dove avverranno le riprese ambientate nei Territori del Nord e delle Terre dei Fiumi.
Ecco la lista degli attori: Sophie Turner (Sansa Stark), Maisie Willaims (Arya Stark), Isaac Hempstead Wright (Bran Stark), Nicolaj Coster-Waldau (Jaime Lannister) e Hafþór Júlíus Björnsson (la Montagna), John Bradley (Samwell Tarly), Aiden Gillan (Ditocorto), Peter Dinklage (Tyrion Lannister), Alfie Allen (Theon Greyjoy), Jessica Henwick (Nymeria Sand).
Sono naturalmente presenti agli autori e showrunner David Benioff e D.B. Weiss.
Secondo i cinguettii di IrishTrone (account ufficiale delle riprese londinesi del Trono di Spade) ecco gli ultimi aggiornamenti. La data di release è stata comunque spostata dalla primavera all'estate.
Categorie generali:
Altri articoli che possono interessarti
Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista
Facebook Comments Box