Evidentemente i nuovi incentivi dei Paesi Bassi per attirare le produzioni internazionali hanno funzionato alla grande: il grande colpo, infatti, è arrivato con "Dunkirk", nuovo attesissimo film di Christopher Nolan
Evidentemente i nuovi incentivi dei Paesi Bassi per attirare le produzioni internazionali hanno funzionato alla grande: il grande colpo, infatti, è arrivato con Dunkirk, nuovo attesissimo film di Christopher Nolan, indubbiamente tra i cineasti più venerati del panorama.
Per l'occasione, l'autore e il suo team hanno lavorato nella provincia del Flevoland, in Olanda, per oltre 4 settimane, ricevendo la somma di 1 milione di euro tramite incentivi. Una cosa, questa, che di sicuro non tarderà a richiamare altri produttori in giro per il mondo.
[Leggi anche: È online il cortometraggio di Christopher Nolan del 1997, “Doodlebug”]
Il film, ricordiamo, arriverà nelle sale nel luglio dell'anno prossimo. Al centro della narrazione, una grande evacuazione di massa avvenuta durante la Seconda Guerra Mondiale. Nel ricchissimo cast, tra gli altri: Tom Hardy, Cillian Murphy, Kenneth Branagh, Mark Rylance e l'insospettabile Harry Styles, cantante del gruppo pop One Direction, che a quanto pare, contro ogni pronostico, ha letteralmente ipnotizzato Nolan rivelandosi un autentico talento nella recitazione.
Tag:
Categorie generali:
Altri articoli che possono interessarti
Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista
Facebook Comments Box