Ecco il nuovo trailer di "Get Out", il provocatorio horror di Jordan Peele che tra paura, violenza e colpi di scena si propone di affrontare delle questioni interraziali
Blumhouse Productions e Universal Pictures hanno finalmente rilasciato online il trailer di Get Out, il provocatorio horror diretto da Jordan Peele - attore, autore televisivo e comico - che tra paura, violenza e colpi di scena si propone anche di affrontare delle questioni interraziali.
Il film racconta di Chris, un giovane afroamericano che viene convinto dalla sua ragazza bianca a fare visita ai genitori nella loro dimora delle vacanze. Una volta giunto sul posto capisce che la ragione per cui è stato invitato non è quella che credeva; in un primo momento Chris pensa che l'atteggiamento nervoso della coppia formata da Missy e Dean sia dovuto al disagio per il fatto che lui sia di colore, ma mentre il weekend procede l'uomo farà scoperte ben più disturbanti.
[Leggi anche: I migliori finali di film horror. Sequenze shock e twist endings]
Ad interpretare i due giovani fidanzati sono Daniel Kaluuya e Allison Wilson, affiancati da Catherine Keener, Bradley Whitford, Caleb Landry Jones, Milton “Lil Rel” Howery, Betty Gabriel e Keith Stanfield.
Il film farà il suo debutto nelle sale il 24 febbraio 2017. Ecco il trailer:
Tag:
Categorie generali:
Altri articoli che possono interessarti
Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista
Facebook Comments Box