Uno spin-off su Obi-Wan Kenobi per "Star Wars"? Ewan McGregor ne vuole addirittura due!
Con il revival di Il risveglio della forza e l'imminente spin-off Rogue One, è ormai chiaro che tutto sia possibile per il futuro di Star Wars.
Tra le richieste più gettonate dei fan, figura ad esempio uno stand-alone sull'intramontabile Obi-Wan Kenobi, e il primo ad essersi dichiarato disponibile a tornare a bordo è proprio Ewan McGregor, che ha dichiarato in proposito: “Ho sempre pensato ci fosse una storia da raccontare tra il mio ultimo film e il primo di Alec Guinness. Sarebbe divertente girare quella storia, ora che sono più vecchio. Sono dell'età giusta. Ho 45 anni, e Alec Guinness quanti ne aveva, 60? Potrei fare 2 film! Spero che esploreranno diversi generi in Star Wars. E uno di quelli potrebbe essere un lungometraggio su Obi-Wan Kenobi. O magari 2! La Storia di Obi-Wan Kenobi Parte I e Parte II”.
[Leggi anche: George Lucas contro la Disney, ma poi si scusa: "Ho venduto Star Wars agli schiavisti bianchi"]
Insomma, che ne pensate dell'idea di Ewan? Dite che la Lucasfilm stia valutando se accontentarlo o meno? Di certo, un film su Obi-Wan sarebbe un autentico regalo ai tantissimi appassionati della saga là fuori!
Tag:
Categorie generali:
Altri articoli che possono interessarti
Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista
Facebook Comments Box