Dall'accordo tra Skydance Media e Outlier Productions arriva "Apollo Park", la serie TV originale di Michael B. Jordan ed Eric Amadio che racconterà l'ascesa al successo di una giovane promessa del basket
Skydance Media ha recentemente siglato un accordo pluriennale con la Outlier Productions, la nuova società di produzione di Michael B. Jordan specializzata sia in prodotti televisivi che cinematografici. Il primo progetto nato da questo accordo è una serie TV originale che porta il nome di Apollo Park, e si propone di raccontare l'ascesa al successo di una giovane promessa del basket, mostrando tutti gli effetti che la fama avrà sulla sua famiglia e gli amici.
"Michael è un attore e narratore incredibilmente dotato, la cui comprovata esperienza sia sul grande che sul piccolo schermo, unita alle ambizioni senza limiti, fa di lui un partner ideale per noi di Skydance" ha dichiarato David Ellison, CEO di Skydance Media: "Siamo così eccitati di collaborare con Michael ed Eric su Apollo Park, un avvincente dramma sportivo di coraggio, perseveranza, e famiglia".
La serie è stata ideata e prodotta da Michael B. Jordan ed Eric Amadio - che si occuperà anche della sceneggiatura - in collaborazione con Evan Silverberg, Kenny Goodman, David Ellison, Dana Goldberg e Marcy Ross.
"Mi piace raccontare storie vere e moderne, e Apollo Park - un racconto reale ed eroico che sfida gli stereotipi e prospera nonostante le difficoltà - è stato a lungo un progetto che avrei voluto realizzare", ha raccontato Jordan.
Al momento non ci sono dettagli riguardo il cast di Apollo Park, quindi rimaniamo in attesa di ulteriori sviluppi.
Categorie generali:
Altri articoli che possono interessarti
Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista
Facebook Comments Box