La dipartita improvvisa di Tim Miller dal sequel di Deadpool ha lasciato tutti di sasso, fan e addetti ai lavori compresi. Sembrerebbe, però, che la Fox abbia già trovato un sostituto. Ecco tutti i dettagli
Stando a quanto riprotato dal sito americano Mashable, la Fox avrebbe già trovato il sostituto di Tim Miller per dirigere il sequel cinematografico di Deadpool. Quest'ultimo, infatti, ha deciso di abbandonare la produzione dopo alcune divergenze creative, lasciando la major americana nel panico.
La pellicola ha generato un incasso al box office di 782,6 milioni dollari, superando ogni aspettativa della produzione, considerando anche il budget di partenza ridotto. Appare evidente, dunque, che la Fox voglia fare le cose in regola per ottenere un sequel ancor più di successo.
Dalle indiscrezioni, dunque, sembrerebbe proprio che David Leitch, regista dell'apprezzato John Wick, possa essere al timone di comando. Leitch ha già collaborato in passato con la Marvel e la Fox, sia come controfigura in pellicole come Blade e Daredevil, sia come regista secondario in Jurassic World e Captain America Civil War. La sua collaborazione con Ryan Reynolds, invece, risale ai tempi di X-Men Origins Wolverine, in qualità di coordinatore delle scene action.
Il sito riporta anche che ci sarebbero altri registi in ballo come Drew Goddard (The Cabin in the Woods) e Magnus Martens (Luke Cage) ma Leitch rimarrebbe in cima alla lista. Ovviamente vi invitiamo a considerare tale notizia come un rumor in attesa di conferma ufficiali da parte della 20th Century Fox.
Non è stata rivelata ufficialmente, inoltre, una data di uscita del film sebbene la produzione sia già in fase di casting per il ruolo di Domino, figura importante nell'universo del mercenario chiacchierone.
Categorie generali:
Altri articoli che possono interessarti
Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista
Facebook Comments Box