Ad un paio di settimane dal rilascio del primo trailer ufficiale, arrivano anche due nuove foto tratte dal film "John Wick 2", che ci mostrano oltre ad un Keanu Reeves piuttosto malconcio, anche Ruby Rose e il nostro Riccardo Scamarcio
Ad un paio di settimane dal rilascio del primo trailer ufficiale, Lionsgate e Summit Entertainment hanno pubblicato anche due nuove foto tratte dal film John Wick 2, in cui compaiono - insieme ad un Keanu Reeves piuttosto malconcio - anche Ruby Rose e il nostro Riccardo Scamarcio in una location piuttosto evocativa.
Evocativa perché - come dichiarato dallo stesso attore - mostra una parete fatta completamente di specchi, pensata dal regista Chad Stahelski come omaggio al finale de I 3 dell'Operazione Drago, il celebre film del 1974 con protagonista il grande Bruce Lee.
"La stanza degli specchi è un’idea di Chad. È un omaggio a Bruce Lee alla fine de I 3 dell’Operazione Drago. L’intera installazione è un labirinto di specchi dove i personaggi possono apparire e scomparire. È molto forte, anche molto divertente per combatterci", ha spiegato Keanu Reeves in un'intervista.
Ricordiamo che il secondo capitolo sul sicario John Wick sarà ambientato a Roma, dove il protagonista affronterà alcuni dei più spietati killer al mondo dopo essere stato costretto a rimettersi in gioco per aiutare un ex collega, che trama di prendere il controllo su un tenebroso sindacato internazionale di assassini.
Ecco le nuove foto di John Wick 2, che vi ricordiamo, debutterà nelle sale statunitensi il 10 febbraio 2017:
Categorie generali:
Altri articoli che possono interessarti
Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista
Facebook Comments Box