La Amblin Entertainment di Steven Spielberg ha acquistato all’asta la sceneggiatura di "Ruthless", firmata da John Swetnam e descritta come una sorta di action in stile John Wick ma con una protagonista femminile
La Amblin Entertainment di Steven Spielberg ha acquistato all’asta la sceneggiatura di Ruthless, firmata da John Swetnam e descritta come una sorta di action in stile John Wick ma con una protagonista femminile.
Lo script è incentrato sulle vicende di una leggendaria assassina in pensione, alla quale viene diagnosticato un cancro terminale al cervello. La donna decide quindi di ritornare alla vita che aveva abbandonato per completare un’ultima importante missione, in modo da assicurare un futuro alla giovane figlia.
La regia del film è stata affidata a Brad Peyton, mentre a curare la produzione saranno Matti Leshem, Lynn Harris e Tripp Vinson per la Weimaraner Republic Pictures, in collaborazione con Jeff Fierson per la ASAP Entertainment. Tara Farney della Vinson Films si occuperà invece della produzione esecutiva.
Al momento non ci sono notizie riguardo l’attrice che ricoprirà il ruolo della killer protagonista, ma sono molti i nomi di Hollywood ad essere interessati alla parte. Rimaniamo quindi in attesa di ulteriori news.
Categorie generali:
Altri articoli che possono interessarti
Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista
Facebook Comments Box