Tim Miller dice addio alla regia di "Deadpool 2", ma non si fanno attendere le proposte dei fan, che hanno creato una petizione su Change.org per convincere Marvel e 20th Century Fox a prendere in considerazione proprio Quentin Tarantino
Tim Miller e Deadpool sembrano ormai viaggiare su strade parallele. Il regista del primo film dedicato al mercenario più amato dei fumetti ha infatti deciso di chiudere definitivamente con il franchise; sembrerebbe a causa di alcune divergenze creative con l'attore protagonista Ryan Reynolds, che - stando alle voci - dovrebbero riguardare la scelta dell'attore che interpreterà il nuovo villain Cable.
Questa decisione ha ovviamente creato il panico nella produzione, che attualmente è impegnata nella ricerca di un degno sostituto di Miller. Non si sono fatte attendere le proposte dei fan, che nelle ultime ore hanno creato una petizione su Change.org per convincere Marvel e 20th Century Fox a prendere in considerazione nientemeno che il Re del pulp Quentin Tarantino.
Ecco quanto riportato nella petizione: "Se esiste una possibilità che Tarantino possa realizzare un progetto in grado di guadagnare miliardi di dollari, è questa. Abbiamo avuto un grandioso assaggio di quello che potrebbe significare con Kill Bill, ma immaginatevi poter avere uno come Tarantino a scrivere le battute per il Mercenario! Sarebbe fantastico. Unitevi a me!".
La petizione in pochissimo tempo ha quasi raggiunto le 15.000 firme necessarie, ma è molto improbabile che Tarantino possa accettare una simile proposta. Attualmente il regista è infatti impegnato con il suo nuovo progetto legato agli anni '70, e come se non bastasse non è mai stato particolarmente attratto da film basati su soggetti e personaggi già esistenti, tanto che in passato ha già rifiutato la regia di Lanterna Verde, che vedeva lo stesso Ryan Reynolds vestire i panni del protagonista.
In ogni caso, tentar non nuoce, quindi rimaniamo in attesa di sapere come vorranno muoversi Marvel e 20th Century Fox di fronte alla richiesta dei fan.
Categorie generali:
Altri articoli che possono interessarti
Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista
Facebook Comments Box