In data odierna è stato rivelato che il videogame dedicato a Bud Spencer e Terence Hill, "Schiaffi e Fagioli", ha raccolto 100.000 euro di fondi su kickstarter. Scoprite con noi tutti i dettagli
The Trinity Team, un gruppo di ragazzi italiani dediti allo sviluppo di videogiochi, ha deciso di realizzarne uno dedicato alle celebri gesta di Bud Spencer e Terence Hill, chiamato Schiaffi e Fagioli. Si tratta di un titolo beat’ em up che mescola elementi platform e una seria di mini-games caratterizzato da una storia che rende omaggio ai due attori che si sono resi celebri per una serie di film a cavallo tra gli anni 70 e 80.
Il progetto sta avendo parecchio successo tra i fan in quanto, dopo poche settimane, ha infranto il record dei 100.000 euro raccolti su Kickstarter. L'obiettivo finale è di 130.000 euro quindi manca relativamente poco per il suo raggiungimento.
Il gioco uscirà su PC, Mac e Linux ma il team vorrebbe poi trasportare questa affascinante e "polverosa" esperienza arcade anche su PS4, Xbox One, iOS e Android, affidandosi alle donazioni degli appassionati.
Secondo quanto riportato dalla pagina ufficiale del progetto, i punti di forza di Slaps and Beans sono la sua grafica pixel art anni '80, il sistema di combattimento alla Bud e Terence, l'intensa modalità cooperativa, la presenza di minigiochi, una Dune Buggy rossa con cappottina gialla e ovviamente tanti schiaffi e tanti fagioli.
Tag:
Categorie generali:
Altri articoli che possono interessarti
Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista
Facebook Comments Box