Ritratto di Luca Carbonaro
Autore Luca Carbonaro :: 17 Novembre 2016

In data odierna è stata pubblicata una nuova clip di "Streamer", pellicola horror indipendente diretta da Jared Bratt e Vincent Pun, il cui debutto è fissato per il Blood in the snow Film Festival. Ecco tutti i dettagli

Streamer

Il Blood in the Snow Film Festival, evento a tema horror che si tiene ogni anno in Canada, è ormai alle porte. Le date ufficiali delle presentazione delle pellicole, infatti, vanno dal 24 al 27 novembre, in quel di Toronto. Fra tutti i film che verranno proiettati in anteprima, brilla su tutti il nuovo horror diretto dai registi Jared Bratt e Vincent Pun, ovvero Streamer.

Si tratta di un'estensione di un cortometraggio che presentarono, sempre in occasione del Festival, tre anni fa, e vede nel cast Bratt e Tanya Lee. La proiezione avverrà il 26 novembre a mezzanotte, e sarà preceduto da Glimpse, diretto da John Nicol.

Questa la sinossi ufficiale della pellicola: Avete mai conosciuto qualcuno che credevate di amare e, per un motivo o per un altro, vi siete sentiti confusi? Jared è il classico asociale che vive da solo e sviluppa un'ossessione con una ragazza conosciuta tramite webcam, di nome Ivy, e scoprirà che vive al piano di sotto. Cosa succede quando un ragazzo incontra una ragazza, si innamora di lei e ne diventa ossessionato, senza sapere di essere ricambiato?

Questa è la trama di base di Streamer, una pellicola impregnata di forte realismo che affronta la scottante tematica delle relazioni avute sul web. Jared si trova in una situazione di continuo conflitto con se stesso perché non riesce a comprendere quale parte della relazione sia reale e quale si limiti al virtuale. Un'ossessione che potrebbe costargli molto cara.

Tag: 

Categorie generali: 

Facebook Comments Box

Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista