È in fase di realizzazione "Star Trek: Discovery", la sesta serie tv ambientata nell’universo di "Star Trek" che sarà disponibile da maggio 2017 su Netflix. Tra i primi nomi che comporranno il cast troviamo l'attrice cinese Michelle Yeoh
È in fase di realizzazione Star Trek: Discovery, la sesta serie tv ambientata nell’universo di Star Trek che sarà disponibile da maggio 2017 su Netflix. Lo show sarà completamente slegato dai lungometraggi, e arriva direttamente dopo Enterprise, terminato nel 2005.
La CBS ha recentemente ingaggiato il primo nome del cast, ossia l’attrice Michelle Yeoh, nota al grande pubblico per la sua interpretazione nel film d’arti marziali del 2000 diretto da Ang Lee, La Tigre e il Dragone, oltre che per altri noti titoli come Memorie di una Geisha e Sunshine.
Secondo il blog di ComingSoon.net, Michelle Yeoh sarebbe stata scelta per interpretare la protagonista femminile in Discovery, mentre per Variety il ruolo principale potrebbe essere ancora libero e CBS starebbe cercando un volto nuovo e meno noto, preferibilmente un’attrice di origini latine o afroamericane. Tuttavia al momento il processo di casting non ha dato alcun segno di essere focalizzato su una scelta precisa. Rimaniamo in attesa di ulteriori notizie.
Tag:
Categorie generali:
Altri articoli che possono interessarti
Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista
Facebook Comments Box