"Rogue One: A Star Wars Story" è ancora nei cinema, ma il prossimo spin-off ambientato nel vasto e famosissimo universo creato da George Lucas è già in preparazione, e sembra che potrebbe ricevere un’interessante aggiunta al suo cast
Mentre Rogue One: A Star Wars Story sta ancora sbancando al botteghino, prosegue la produzione del prossimo spin-off ambientato nel vasto e famosissimo universo creato da George Lucas, dedicato questa volta all'amato personaggio di Han Solo, interpretato nella saga originale da Harrison Ford.
Arriva oggi la notizia che al cast potrebbe aggiungersi un nuovo ed interessante nome, quello di Woody Harrelson, che sembra stia discutendo sulla possibilità di ricoprire un ruolo chiave all’interno della storia. Sembrerebbe infatti che l'attore sia il candidato di punta per interpretare il mentore del protagonista, un ruolo simile a quello già avuto all’interno della trilogia di Hunger Games.
Phil Lord e Chris Miller dirigeranno il nuovo film, dove vedremo l’attore Alden Ehrenreich nel ruolo principale del giovane Han Solo. Donald Glover rivestirà invece il ruolo di Lando Calrissian, mentre la star de Il Trono di Spade, Emilia Clarke, sarà certamente parte del cast, ma il suo ruolo è ancora un segreto ben nascosto.
La produzione del film, il cui titolo non è ancora noto, dovrebbe cominciare il mese prossimo, in vista di un’uscita prevista per il maggio 2018.
Categorie generali:
Altri articoli che possono interessarti
Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista
Facebook Comments Box