Jyn Erso, i suoi ribelli e una gigantesca Morte Nera sono i protagonisti dei nuovi poster di "Rogue One: A Star Wars Story", il nuovo film diretto da Gareth Edwards che ci racconterà una nuova avventura ambientata nell'universo creato da George Lucas
Dopo avervi parlato dei poster di Rogue One: A Star Wars Story realizzati dall'artista Orlando Arocena ispirandosi al celebre elmetto di Full Metal Jacket, vi mostriamo le due nuove locandine - questa volta ufficiali - diffuse nella pagina Twitter del franchise.
Protagonista delle nuove immagini è Jyn Erso (Felicity Jones), sola con una gigantesca Morte Nera alle spalle nel primo poster, e accompagnata dalla sua crew di ribelli nel secondo, in cui vediamo il droide K-2SO (Alan Tudyk), Baze Malbus (Wen Jiang), il capitano Cassian Andor (Diego Luna), il Monaco Chirrut (Donnie Yen) e Bodhi Rook (Riz Ahmed). Nel cast compariranno anche Forest Whitaker, Ben Mendelsohn e Mads Mikkelsen.
[Leggi anche: "Rogue One: A Star Wars Story": svelato il primo eccitante teaser trailer]
Il film è una nuova epica avventura ispirata all'universo di Star Wars, dove un gruppo di ribelli guidati dal soldato Jyn Erso cercheranno di rubare i progetti della Morte Nera, l'arma più pericolosa e potente in mano all'Impero.
Rogue One: A Star Wars Story - che debutterà nelle sale italiane il prossimo 14 dicembre - è stato diretto da Gareth Edwards e prodotto da Kathleen Kennedy, Allison Shearmur e Simon Emanuel; la produzione esecutiva è stata affidata a John Knoll e Jason McGatlin.
Ecco le due nuove locandine ufficiali:
Categorie generali:
Altri articoli che possono interessarti
Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista
Facebook Comments Box