Nuova sorpresa per tutti i fan di "Star Wars" là fuori, ovvero un trailer internazionale di "Rogue One" con alcune scene inedite!
Qualche giorno fa, il nuovo full trailer di Rogue One: A Star Wars Story ha catalizzato tutto il mondo con delle eccitanti immagini che includono quelle del ritorno di Darth Vader. Ora, ecco arrivare un'ulteriore sorpresa, ovvero una nuova versione internazionale del suddetto filmato: ok, per il 99% è praticamente identico all'altro, ma è proprio quell'1% a darci una rivelazione non di poco conto.
In una scena inedita in particolare, infatti, vediamo il Capitano Cassian Andor (Diego Luna) dire alla protagonista Jyn Erso (Felicity Jones) che le informazioni sui piani dell'Impero sono state spedite niente di meno che da suo padre, Galen Erso che, come già sappiamo, è interpretato dal grande attore danese Mads Mikkelsen.
Chiaramente, a seguire è l'immancabile valanga di speculazioni da parte dei fan. La teoria più accreditata? Che Galen Erso sia una spia ribelle infiltrato all'interno dell'Impero! Dite che la cosa sia fattibile? Chissà come Jyn viva questa cosa? Che Star Wars abbia da sempre un'attenzione particolare verso i rapporti padri/figli non è una novità, quindi per vedere come si evolverà questa nuova situazione, non ci rimane che attendere l'arrivo del film previsto nelle sale italiane il 15 dicembre.
[Leggi anche: Anche Darth Vader nel nuovo trailer di "Rogue One: A Star Wars Story"]
Nel cast dell'attesissimo blockbuster, ricordiamo, ci saranno anche: Riz Ahmed (Bodhi Rook, pilota della squadra), Donnie Yen (il monaco vagabondo Chirrut Imwe), Jiang Wen (l'esperto di armi Baze Malbus), Forest Whitaker (Saw Gerrera, già visto nella serie animata Star Wars Rebels) e, tra i cattivi, Ben Mendelsohn (Orson Krennic, disposto a tutto pur di farsi strada tra i piani alti dell'Impero). A dirigere l'operazione, invece, è il Gareth Edwards di Godzilla.
Categorie generali:
Altri articoli che possono interessarti
Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista
Facebook Comments Box