Chi è veramente il Chirrut interpretato da Donnie Yen in "Rogue One: A Star Wars Story"? Qui le dichiarazioni del divo hongkonghese
E per la prima volta nella storia, anche i fan del cinema asiatico hanno finalmente un validissimo motivo per andare a vedere un film di Guerre Stellari: nell'imminente Rogue One: A Star Wars Story, infatti, figura tra i protagonisti anche il grande Donnie Yen, tra i divi più amati e celebrati del cinema hongkonghese.
Ha dichiarato l'attore in proposito: “Quando ho chiesto al regista Gareth Edwards del perché avesse scelto me, mi ha detto che ha studiato i miei film e che avevo la personalità che voleva... che il ruolo era perfetto per me. Il focus non è sulle mie abilità nelle arti marziali, bensì sulle mie abilità come attore. Ma ci saranno anche delle scene che soddisferanno i fan delle arti marziali”.
ACQUISTA SU GET DIGITAL TUTTI I GADGET DI STAR WARS
Ma chi è veramente Chirrut, questo guerriero misterioso che il nostro interpreta? “È uno dei personaggi connessi con la forza. Non è un jedi. La sua frase è, 'Io sono la forza'. Ovviamente, è una grande cosa, dato che sono il primo attore cinese a cui sia mai stato chiesto di avere un ruolo importante in un film di Star Wars. Significa tanto per me”.
Rogue One, ricordiamo, uscirà nelle sale italiane il 15 dicembre.
Categorie generali:
Altri articoli che possono interessarti
Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista
Facebook Comments Box