Mancano ancora diversi mesi al suo arrivo nelle sale (dalle nostre parti giungerà il 14 dicembre), ma la Disney è già in piena fase promozionale di "Rogue One: A Star Wars Story". Qui foto e ultimi dettagli
Mancano ancora diversi mesi al suo arrivo nelle sale (dalle nostre parti giungerà il 14 dicembre), ma la Disney è già in piena fase promozionale di Rogue One: A Star Wars Story, spin-off della mitica saga di Guerre Stellari ambientato tra l'episodio 3 e 4. Al centro della narrazione, un gruppo di ribelli che dovrà rubare i malefici piani dell'Impero, intenzionato a costruire la famigerata Morte Nera su ordine di Darth Vader.
E proprio Vader è, con tutta probabilità, il personaggio più atteso del film: la produzione sostiene che apparirà in poche scene, ma tutte importantissime. Per il resto, conosceremo un nuovo equipaggio di eroi composto, tra gli altri, dalla problematica Jyn Erso (Felicity Jones), dal monaco guerriero Chirrut Imwe (Donnie Yen), dal suo fido compagno ed esperto di armi Baze Malbus (Jiang Wen) e dal valoroso Capitano Cassian Andor (Diego Luna).
[Leggi anche: "Rogue One: A Star Wars Story": svelato il primo eccitante teaser trailer]
A questa folta squadra, possiamo poi aggiungere dei personaggi più ambigui: ecco il papà della Erso, Galen (Mads Mikkelsen), geniale scienziato che parrebbe conoscere perfettamente i funzionamenti dell'universo; oppure Saw Gerrera (Forest Whitaker), anche lui un ribelle, ma dai metodi decisamente più estremi. Villain della situazione assieme a Vader, invece, sarà Orson Krennic (Ben Mendelsohn), disposto a tutto pur di elevare il suo rango all'interno dell'Impero.
Insomma, sembrerebbe proprio che ne vedremmo delle belle. Per alimentare ulteriormente l'hype, ecco le ultime immagini nuove di zecca appena diffuse dalla Lucasfilm tramite Entertainment Weekly:
Tag:
Categorie generali:
Altri articoli che possono interessarti
Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista
Facebook Comments Box