Online il primo teaser trailer di "Rogue One: A Star Wars Story", spin-off che racconterà gli avvenimenti accaduti prima di "Una nuova speranza" (1977). Nel cast, tra gli altri: Felicity Jones, Forest Whitaker, Mads Mikkelsen e Donnie Yen
Ma quanto staranno gongolando i tantissimi fan di Star Wars in tutto il mondo? E ovviamente, ci uniamo alla mischia pure noi della redazione. Non ci siamo ancora totalmente ripresi da Il risveglio della forza (di cui fra l'altro sta per arrivare anche l'edizione homevideo), ma ecco che Disney e LucasFilm hanno già pubblicato il primo trailer di Rogue One, spin-off che racconterà gli avvenimenti accaduti poco prima di Una nuova speranza. In pratica, assisteremo a un gruppo di eroi dell'Alleanza, uniti per una pericolosissima quanto apparentemente impossibile missione: sottrarre i piani segreti dell'Impero, che intende costruire la famigerata Morte Nera.
Ad aver diretto l'operazione è il Gareth Edwards degli acclamati Godzilla e Monsters, mentre nel cast troviamo i volti più disparati: il premio Oscar Forest Whitaker (L'ultimo re di Scozia), Felicity Jones (La teoria del tutto), Mads Mikkelsen (Il sospetto), Ben Mendelsohn (Bloodline) e addirittura le star asiatiche Donnie Yen e Jiang Wen. La sceneggiatura porta invece la firma del Chris Weitz di About a Boy e La bussola d'oro, mentre nel compartimento tecnico, abbiamo alcuni dei più grandi professionisti del panorama, a iniziare dal direttore della fotografia Greig Fraser, la cui ricca carriera vanta già rinomati titoli quali Foxcatcher – Una storia americana e Zero Dark Thirty. Da segnalare, inoltre, la presenza di Alexandre Desplat come compositore della colonna sonora, anche se non abbiamo dubbi sul fatto che a risuonare maggiormente sarà ancora una volta lo score storico di John Williams.
[Leggi anche: "Star Wars: Episodio VIII": online il primo teaser e annunciate le new entry]
Insomma, hype a raffica. Rogue One: A Star Wars Story arriverà nelle sale italiane il 14 dicembre. Qui, intanto, il teaser trailer fresco di pubblicazione:
Categorie generali:
Altri articoli che possono interessarti
Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista
Facebook Comments Box