Lo studio avrebbe ordinato quattro settimane di riprese extra per sistemare il lavoro del regista Gareth Edward
Si dice “Star Wars” e si pensa che il successo sia assicurato, si pensa ad un film che ancora prima di uscire in sala è già un fenomeno mediatico e una sicurezza al botteghino. Non la pensano del tutto così alla Disney visto che secondo alcune fonti – non ancora confermate – lo studio avrebbe diverse riserve nei confronti del nuovo Rogue One: A Star Wars Story, lo spin-off della saga più famosa del mondo.
Proprio per questo sono state predisposte quattro settimane di riprese extra, una scelta che non è affatto anormale ad Hollywood. Dopo aver effettuato qualche test infatti la Disney non è soddisfatta del lavoro svolto da Gareth Edwards, già regista di film come Monster (2010) o Godzilla (2014).
Rogue One: A Star Wars Story fa parte della serie Star Wars Anthology, film dalla trama autoconclusiva ambientati ovviamente nell’universo di Guerre Stellari. Questo episodio in particolare dovrebbe essere ambientato poco prima degli eventi di Una nuova speranza, il film del 1977 diretto proprio da George Lucas, il padre della saga.
La notizia è stata data da Page Six, la stessa fonte da cui avevamo appreso che Alden Ehrenreich avrebbe rivestito i panni del giovane Han Solo. Le riprese extra dovrebbero svolgersi a breve a Londra e rappresenteranno sicuramente un investimento economico rilevante per la produzione che non vuole rischiare dopo il grande successo ottenuto lo scorso dicembre con l’uscita al cinema di Star Wars: il risveglio della forza.
[Leggi anche: "Rogue One: A Star Wars Story": svelato il primo eccitante teaser trailer]
Sarà poco romantico, ma questo conferma il fatto che spesso quando ci si occupa di operazioni così importanti si cerca di accontentare il pubblico il più possibile, anche a discapito della creatività individuale. Molto probabile quindi che vedremo Dart Fener più del previsto, ma per capire se Rogue One: A Star Wars Story sarà all’altezza delle aspettative non rimane altro che aspettare il 14 dicembre 2016 quando il film invaderà i cinema di mezzo mondo.
Categorie generali:
Altri articoli che possono interessarti
Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista
Facebook Comments Box