Ritratto di Redazione
Autore Redazione :: 20 Novembre 2016

Rogue One: A Star Wars Story: Nuovo spot tv mostra le difficoltà della ribellione all'Impero con la minaccia della Morte Nera

Rogue One: A Star Wars Story

Arriva un'altra clip dal canale YouTube sul prossimo capitolo di Star Wars, Rogue One: A Star Wars Story che sarà al cinema il 14 dicembre.

Si tratta di un mix di altre clip, ma di certo riesce a fornirci altri indizi sulle storie che caratterizzeranno il film. Per esempio è inequivocabile il nuovo dialogo che vede il personaggio di Jyn interpretato da Felicity Jones, abbastanza preoccupato riguardo alle armi utilizzate dall'Impero:

 "Se l'Impero possiede questo genere di armi, che possibilità abbiamo?" - "La domanda è quale scelta".

Tutto ciò conferma i rumor e alcune anticipazioni già annunciate sull'atmosfera più cupa e di paura e addirittura paranoia del prossimo capitolo.

Ricordiamo che Rogue One è il primo dei film standalone della franchise ed è incentrato sulle avventure di un gruppo di eroi che cercano di rubare i piani della Morte Nera, l'ultima arma di distruzione dell'Impero. 

Nel cast troviamo Felicity Jones, Diego Luna, Ben Mendelsohn, Donnie Yen, Mads Mikkelsen, Alan Tudyk, Riz Ahmed, Jiang Wen e Forest Whitaker.

ACQUISTA SU GET DIGITAL TUTTI I GADGET DI STAR WARS

Categorie generali: 

Facebook Comments Box

Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista