Marilyn Manson appare nel trailer di Let Me Make You a Martyr, interessante thriller diretto da due registi al debutto nel lungometraggio, Corey Asraf & John Swab
Marilyn Manson appare nel trailer di Let Me Make You a Martyr, interessante thriller indipendente della FilmRise, diretto da due registi al debutto nel lungometraggio, Corey Asraf & John Swab.
Il cast include Mark Boone Junior, Sam Quartin, Niko Nicotera, Michael Potts, William Lee Scott e Slaine.
Il film è stato già definito come thriller cerebrale del genere "revenge" (vendetta), che racconta la storia di due gemelli innamorati, che progettano l'omicidio del padrigno che li ha abusati.
I due registi avevano diretto un cortometraggio, Judas' Chariot nel 2014 che è una sorta di prequel del film. Il corto peraltro si può vedere on line. Asraf e Swab sono pure autori della sceneggiatura. Dopo aver debuttato al Fantasia Film Festival in Quebec lo scorso anno, adesso si preparano alla release per un pubblico più ampio, prevedendo l'uscita nelle sale il 25 maggio, poi il VOD dal 9 giugno.
Ovvio che in Italia non lo vedremo facilmente, quindi segnatevelo perché sembra interessante, sia a a giudicare dal bel trailer che dal cortometraggio prequel.
Categorie generali:
Altri articoli che possono interessarti
Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista
Facebook Comments Box