Nonostante le voci di corridoio che lo volevano come un possibile interprete di Robin nel film "The Batman", Casey Affleck ha negato qualsiasi coinvolgimento con il franchise, dichiarando di non essere neanche interessato alla parte
Negli ultimi tempi hanno iniziato a girare delle insistenti voci di corridoio intorno al film stand alone di Batman, secondo le quali il ruolo di Robin sarebbe potuto andare proprio all’attore Casey Affleck, il fratello minore di Ben recentemente candidato all’Oscar per la sua interpretazione in Manchester by the Sea.
Come già sappiamo, il ruolo di protagonista in The Batman appartiene proprio a Ben Affleck, e oltre che interessante sarebbe quantomeno peculiare vedere i due fratelli fare coppia nel film, tuttavia questa possibilità sembrerebbe essere molto remota, almeno secondo quanto dichiarato dallo stesso Casey.
Durante un’intervista con Metro.co.uk, all’attore è stato chiesto se avesse ricevuto una proposta per ruolo di Robin:
“Penso che quella parte sia già stata presa. È già deciso. È stato deciso nell’ultimo Batman. Hanno mischiato parecchio le cose”.
Quando poi gli è stato domandato se fosse interessato alla parte, l’attore ha risposto:
"No, non credo che vorrei farlo”.
Insomma, non avremo modo di vedere insieme i fratelli Affleck, almeno per quanto riguarda The Batman, che ricordiamo, dovrebbe fare il suo debutto nelle sale nel 2019.
Tag:
Categorie generali:
Altri articoli che possono interessarti
Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista
Facebook Comments Box