Ritratto di Redazione
Autore Redazione :: 22 Settembre 2016

Brad Pitt indagato per abuso ai figli. La vicenda del divorzio da Angelina Jolie si complica sempre di più per Brad Pitt

Brad Pitt

Brad Pitt indagato per abuso ai figli. La vicenda del divorzio da Angelina Jolie si complica sempre di più per Brad Pitt.

È stato appena comunicato dalla solita fonte di TMZ che adesso Brad Pitt sarebbe sotto indagine per abuso ai figli. L'investigazione sarebbe condotta dal dipartimento di Los Angeles per i servizi familiari e i minori.

A quanto sembra alcuni infuocati litigi verbali con qualche legnata di troppo per i figli avrebbro probabilmente innescato la richiesta di divorzio da parte di Angelina Jolie.

In particolare sembra che durante un volo della famiglia si sia accesa una lite tra genitore e figli, con urla, pianti e quant'altro. L'accesa discussione familiare sembra essersi protratta, secondo testimoni, anche dopo l'atterraggio dell'aereo. Le indagini sarebbero partite proprio su segnalazioni di alcuni testimoni. Questo tipo di intervento rappresenta la normale routine di un'indagine.

Fatto sta che la Jolie ha poi fatto la richiesta proprio il giorno dopo, quindi i due eventi sarebbero legati fra loro.

Mentre le fonti vicino a Pitt sostengono che l'attore sta prendendo molto seriamente la vicenda e ritiene assurdo che sia stato messo in cattiva luce.

Categorie generali: 

Facebook Comments Box