La famiglia americana più amata al mondo, "I Simpson", ha predetto moltissime cose che si sono poi avverate. Una di queste, infatti, è stata la recente elezione di Donald Trump come presidente degli USA
Quello che in molti ritenevano impensabile o uno scherzo di cattivo gusto, si è alla fine avverato. In data odierna, infatti, è stato ufficialmente annunciato che il miliardario Donald Trump è stato eletto nuovo presidente degli Stati Uniti d'America, per la precisione il quaranticinquesimo nella storia.
Sembra essere la trama di uno show televisivo che mostra una realtà distorta, come Black Mirror, ma si tratta della pura realtà. In molti hano subito rivolto il pensiero ad una storica puntata dei Simpson, mandata in onda nel lontano 2000, e che prevedeva la vittoria di Trump alle elezioni. L'episodio faceva parte della stagione 11 e si chiamava Bart to the future.
Il maggiore dei fratelli Simpson ha l'opportunità di dare un'occhiata alla sua vita da adulto e di andare nel futuro. Scopre di essere un perdente, come il padre, mentre la sorella Lisa è diventata la prima presidente Usa donna. "Come sapete, abbiamo ereditato una bella crisi di bilancio dal presidente Trump", si sente nella scena successiva. Nella puntata, dunque, viene evidenziata la gestione scellerata del miliardario al comando dell'America.
Si conferma, ancora una volta, il potere straodinariamente profetico della famiglia più amata d'America. Chissà cos'altro può succedere che Homer e soci hanno già scoperto.
Tag:
Categorie generali:
Altri articoli che possono interessarti
Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista
Facebook Comments Box